15 – Blu

piano: 2°

posti letto: 2+1

camere: 1

bagni: 1

mare a 260m

Servizi

  • Aria condizionata (prevede supplemento)
  • Bagno con doccia
  • Balconi
  • Biancheria NON FORNITA
  • Lavatrice

Città: Otranto

Indirizzo: Via Faccolli, 32, Otranto, LE, Italia

-> Apri posizione <-

Descrizione

L’appartamento Blu è l’ideale per chi ama essere vicinissimo al centro per raggiungere le spiagge che sono solo a 260 m. E’ posto al secondo piano ed è composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, piccola lavanderia, una camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Tv, lavatrice e aria condizionata, completo di ogni comfort per la tua vacanza dispone di balconcino.
SPESE OBBLIGATORIE
Pulizia Finale : € 50.00. Consumo elettricità: € 25,00 a settimana.
SPESE EXTRA
Tassa di soggiorno
Con riferimento al regolamento comunale della città di Otranto, l’imposta di soggiorno va versata al momento del check in secondo le seguenti disposizioni: per i mesi di aprile, maggio, giugno e settembre la tariffa è di € 1,00 a persona a pernottamento per massimo di 7 giorni. Nei mesi di luglio e agosto la tariffa è di € 1,50 a persona a pernottamento per massimo 7 giorni. Sono esenti dal pagamento dell’imposta i minori entro il dodicesimo anno di età.
Presenza animali
La presenza di un animale in casa è a discrezione della struttura, durante il soggiorno comporta una spesa per “Pulizie speciali” di € 30,00.
Noleggio biancheria
L’appartamento verrà consegnato senza biancheria. In caso di necessità di biancheria letto e bagno si può noleggiare al costo di € 15,00 a persona a settimana ( da richiedere disponibilità almeno 15 giorni prima).
CAPARRA PER PRENOTAZIONE E SALDO
Il versamento della caparra per la conferma della prenotazione può essere effettuato con bonifico bancario, paypal o vaglia postale ed è nella misura del 30% dell’importo totale di affitto. Il saldo può essere regolarizzato cash se l’importo è inferiore ai € 999,00, oppure con bonifico ma deve essere contabilizzato almeno 3 giorni prima del check in e documentato da ricevuta all’arrivo in struttura.
TERMINI DI CANCELLAZIONE E RIMBORSO CAPARRA
Per cancellazioni effettuate fino a 10 giorni prima del check in, dovute esclusivamente a impedimenti di ordine sanitario nazionale ratificati da DPCM, il turista riceve un rimborso del 100% della caparra versata.

Contattaci per avere maggiori informazioni


Pin It on Pinterest