15 – Blu

piano: 2°

posti letto: 2+1

camere: 1

bagni: 1

mare a 260m

Servizi

  • Aria condizionata (prevede supplemento)
  • Bagno con doccia
  • Balconi
  • Biancheria NON FORNITA
  • Lavatrice

Città: Otranto

Indirizzo: Via Faccolli, 32, Otranto, LE, Italia

-> Apri posizione <-

Descrizione

L’appartamento Blu è l’ideale per chi ama essere vicinissimo al centro per raggiungere le spiagge che sono solo a 260 m. E’ posto al secondo piano ed è composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, piccola lavanderia, una camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Tv, lavatrice e aria condizionata, completo di ogni comfort per la tua vacanza dispone di balconcino. E’ previsto un pass per l’auto che permette di parcheggiare nelle vicinanze senza pagare il parcheggio.
SPESE OBBLIGATORIE
Pulizia Finale : € 50.00. Consumo elettricità: € 25,00 a settimana.
SPESE EXTRA
Tassa di soggiorno
Con riferimento al regolamento comunale della città di Otranto, l’imposta di soggiorno va versata al momento del check in secondo le seguenti disposizioni: per i mesi di aprile, maggio, giugno e settembre la tariffa è di € 1,00 a persona a pernottamento per massimo di 7 giorni. Nei mesi di luglio e agosto la tariffa è di € 1,50 a persona a pernottamento per massimo 7 giorni. Sono esenti dal pagamento dell’imposta i minori entro il dodicesimo anno di età.
Presenza animali
La presenza di un animale in casa è a discrezione della struttura, durante il soggiorno comporta una spesa per “Pulizie speciali” di € 30,00.
Noleggio biancheria
L’appartamento verrà consegnato senza biancheria. In caso di necessità di biancheria letto e bagno si può noleggiare al costo di € 15,00 a persona a settimana ( da richiedere disponibilità almeno 15 giorni prima).
CAPARRA PER PRENOTAZIONE E SALDO
Il versamento della caparra per la conferma della prenotazione può essere effettuato con bonifico bancario, paypal o vaglia postale ed è nella misura del 30% dell’importo totale di affitto. Il saldo può essere regolarizzato cash se l’importo è inferiore ai € 999,00, oppure con bonifico ma deve essere contabilizzato almeno 3 giorni prima del check in e documentato da ricevuta all’arrivo in struttura.
TERMINI DI CANCELLAZIONE E RIMBORSO CAPARRA
Per cancellazioni effettuate fino a 10 giorni prima del check in, dovute esclusivamente a impedimenti di ordine sanitario nazionale ratificati da DPCM, il turista riceve un rimborso del 100% della caparra versata.

Contattaci per avere maggiori informazioni


Pin It on Pinterest