48 – Idro

piano: 1°

posti letto: 4

camere: 2

bagni: 1

mare a 600m

Servizi

  • Aria condizionata (prevede supplemento)
  • Bagno con doccia
  • Balconi
  • Biancheria NON FORNITA
  • Lavatrice

Città: Otranto

Indirizzo: Via Giovanni Grasso, 13, Otranto LE, Italia

-> Apri posizione <-

Descrizione

Idro è un appartamento posto al primo piano in un contesto familiare, in una zona molto tranquilla e a pochi minuti dal centro , dalle spiagge dista soli 600m.
E’ composto da soggiorno pranzo con angolo cottura (senza finestra ma con aria condizionata), una camera da letto matrimoniale con balcone, una camera da letto con due letti e con finestra alta apribile automaticamente, e bagno con doccia.
SPESE OBBLIGATORIE
Pulizia Finale : € 50.00 Consumo elettricità : € 25,00 a settimana.
SPESE EXTRA
Tassa di soggiorno
Con riferimento al regolamento comunale della città di Otranto, l’imposta di soggiorno va versata al momento del check in secondo le seguenti disposizioni: per i mesi di aprile, maggio, giugno e settembre la tariffa è di € 1,00 a persona a pernottamento per massimo di 7 giorni. Nei mesi di luglio e agosto la tariffa è di € 1,50 a persona a pernottamento per massimo 7 giorni. Sono esenti dal pagamento dell’imposta i minori entro il dodicesimo anno di età.
Presenza animali
La presenza di un animale in casa è a discrezione della struttura, durante il soggiorno comporta una spesa per “Pulizie speciali” di € 30,00.
Noleggio biancheria
L’appartamento verrà consegnato senza biancheria. In caso di necessità di biancheria letto e bagno si può noleggiare al costo di € 15,00 a persona a settimana ( da richiedere previa disponibilità almeno 15 giorni prima).
CAPARRA PER PRENOTAZIONE E SALDO
Il versamento della caparra per la conferma della prenotazione può essere effettuato con bonifico bancario, paypal o vaglia postale ed è nella misura del 30% dell’importo totale di affitto. Il saldo può essere regolarizzato cash se l’importo è inferiore ai € 999,00, oppure con bonifico ma deve essere contabilizzato almeno 3 giorni prima del check in e documentato da ricevuta all’arrivo in struttura. Contattaci per altre richieste.
TERMINI DI CANCELLAZIONE E RIMBORSO CAPARRA
Per cancellazioni effettuate fino a 10 giorni prima del check in, dovute esclusivamente a impedimenti di ordine sanitario nazionale ratificati da DPCM, il turista riceve un rimborso del 100% della caparra versata.

Contattaci per avere maggiori informazioni


Pin It on Pinterest