8 – Zoe

piano: rialzato

posti letto: 4+2

camere: 3

bagni: 2

mare a 20m

Servizi

  • Aria condizionata (prevede supplemento)
  • Bagno con doccia
  • Balconi
  • Biancheria NON FORNITA
  • Lavatrice
  • Posto auto riservato
  • Televisione
  • terrazzo
  • ventilatori
  • vista mare

Città: Otranto

Indirizzo: Via Punta, Otranto, LE, Italia

-> Apri posizione <-

Descrizione

Zoe è un appartamento confortevole di fronte alla spiaggia con vista mare. Posto al piano rialzato, composto da soggiorno pranzo con balcone e divano letto, il cucinotto, una camera matrimoniale, una cameretta con un letto singolo con bagno in camera, una terza camera con letto singolo e un secondo bagno. Posto auto riservato.

SPESE OBBLIGATORIE
Pulizia Finale : € 50.00. Consumo elettricità: € 25,00 a settimana.
SPESE EXTRA
Tassa di soggiorno
Con riferimento al regolamento comunale della città di Otranto, l’imposta di soggiorno va versata al momento del check in secondo le seguenti disposizioni: per i mesi di aprile, maggio, giugno e settembre la tariffa è di € 1,00 a persona a pernottamento per massimo di 7 giorni. Nei mesi di luglio e agosto la tariffa è di € 1,50 a persona a pernottamento per massimo 7 giorni. Sono esenti dal pagamento dell’imposta i minori entro il dodicesimo anno di età.
Animali non ammessi
Noleggio biancheria
L’appartamento verrà consegnato senza biancheria. In caso di necessità di biancheria letto e bagno si può noleggiare al costo di € 15,00 a persona a settimana ( da richiedere disponibilità almeno 15 giorni prima).
CAPARRA PER PRENOTAZIONE E SALDO
Il versamento della caparra per la conferma della prenotazione può essere effettuato con bonifico bancario, paypal o vaglia postale ed è nella misura del 30% dell’importo totale di affitto. Il saldo può essere regolarizzato cash se l’importo è inferiore ai € 999,00, oppure con bonifico ma deve essere contabilizzato almeno 3 giorni prima del check in e documentato da ricevuta all’arrivo in struttura.
TERMINI DI CANCELLAZIONE E RIMBORSO CAPARRA
Per cancellazioni effettuate fino a 10 giorni prima del check in, dovute esclusivamente a impedimenti di ordine sanitario nazionale ratificati da DPCM, il turista riceve un rimborso del 100% della caparra versata. In caso di cancellazioni senza giustificato motivo, a discrezione della struttura, non si ha diritto al rimborso della caparra

Contattaci per avere maggiori informazioni


Pin It on Pinterest