8 – Zoe

piano: rialzato

posti letto: 4+1

camere: 3

bagni: 2

mare a 20m

Servizi

  • Aria condizionata (prevede supplemento)
  • Bagno con doccia
  • Balconi
  • Biancheria NON FORNITA
  • Lavatrice
  • Posto auto riservato
  • Televisione
  • terrazzo
  • vista mare

Città: Otranto

Indirizzo: Via Punta, Otranto, LE, Italia

-> Apri posizione <-

Descrizione

Zoe è un appartamento confortevole di fronte alla spiaggia con vista mare. Posto al piano rialzato, composto da soggiorno pranzo con balcone, il cucinotto, una camera matrimoniale, una cameretta con bagno in camera, una terza camera da letto e un secondo bagno. Posto auto riservato.

SPESE OBBLIGATORIE
Pulizia Finale : € 50.00. Consumo elettricità: € 25,00 a settimana.
SPESE EXTRA
Tassa di soggiorno
Con riferimento al regolamento comunale della città di Otranto, l’imposta di soggiorno va versata al momento del check in secondo le seguenti disposizioni: per i mesi di aprile, maggio, giugno e settembre la tariffa è di € 1,00 a persona a pernottamento per massimo di 7 giorni. Nei mesi di luglio e agosto la tariffa è di € 1,50 a persona a pernottamento per massimo 7 giorni. Sono esenti dal pagamento dell’imposta i minori entro il dodicesimo anno di età.
Animali non ammessi
Noleggio biancheria
L’appartamento verrà consegnato senza biancheria. In caso di necessità di biancheria letto e bagno si può noleggiare al costo di € 15,00 a persona a settimana ( da richiedere disponibilità almeno 15 giorni prima).
CAPARRA PER PRENOTAZIONE E SALDO
Il versamento della caparra per la conferma della prenotazione può essere effettuato con bonifico bancario, paypal o vaglia postale ed è nella misura del 30% dell’importo totale di affitto. Il saldo può essere regolarizzato cash se l’importo è inferiore ai € 999,00, oppure con bonifico ma deve essere contabilizzato almeno 3 giorni prima del check in e documentato da ricevuta all’arrivo in struttura.
TERMINI DI CANCELLAZIONE E RIMBORSO CAPARRA
Per cancellazioni effettuate fino a 10 giorni prima del check in, dovute esclusivamente a impedimenti di ordine sanitario nazionale ratificati da DPCM, il turista riceve un rimborso del 100% della caparra versata. In caso di cancellazioni senza giustificato motivo, a discrezione della struttura, non si ha diritto al rimborso della caparra

Contattaci per avere maggiori informazioni


Pin It on Pinterest